Miracoli Video

VIDEO: Il Crocifisso Palpitante – miracolo in una chiesa di Moroleon (Messico)

Il “Crocifisso Palpitante” viene ormai definito da molti; sembra un miracolo eccezionale ripreso e filmato: in questo video, girato in Messico, in una chiesa di Moroleon, possiamo vedere come batte il cuore pulsante di Gesù, dal costato aperto di un crocifisso di legno.

Moroleón è una città dello stato di Guanajuato, nel Messico centrale, capoluogo della omonima municipalità. La municipalità conta 49.364 abitanti.

Il video sta facendo il giro del web e come è facile immaginare il canale youtube in pochi minuti ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.