Vade Retro Video

Vade Retro: Sètta degli orrori a Matera

vade retro

Sètta degli orrori a Matera

Speciale puntata dedicata alla setta degli orrori di Matera, un gruppo scoperto nel 2013 dalla squadra mobile di Matera che vede tra gli arrestati il mago “Sal” e sei dei suoi “discepoli”. Le vittime hanno subito per anni estorsioni, minacce e ricatti.

Nello studio di Vade Retro la testimonianza  sconvolgente di una fuoriuscita, una delle tre sacerdotesse di “Agates” che ha permesso l’arresto del mago “sal”. In studio don Aldo Buonaiuto, animatore del numero verde anti sette della comunità Giovanni XXIII. Conduce David Murgia

 

 

Puntata del 22 febbraio 2013

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.