Vade Retro Video

Vade Retro: la profezia dei Maya e delle sétte millenariste

vade retro

Profezia dei Maya e sétte millenariste

Le nostre telecamere sono entrate nell’Ashram segreto di Cisternino, in Puglia, che – secondo una leggenda – sarà risparmiato dall’Armageddon. E Gesù era un veggente? Ha mai predetto il giorno esatto della fine del mondo? Ne parliamo a “Vade Retro”, condotto da David Murgia. Ospite don Aldo Buonaiuto della Comunità “Giovanni XXIII”.

 

Puntata del 14 dicembre 2012

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.