Papa Francesco Video

Papa Francesco ferma l’auto per abbracciare ragazza disabile

Papa Francesco nel corso della sua visita in Calabria ha fatto fermare l’auto lungo la statale che collega Sibari e Cassano, per salutare e abbracciare una ragazza disabile portata dai genitori sulla barella. L’attenzione del Pontefice è stata attirata dallo striscione: “Fermati, qui c’è un angelo che ti aspetta”

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.