Papa Francesco

Papa Francesco: 9 immagini toccanti delle sue visite a sorpresa

Papa Francesco ci ha abituato ad atteggiamenti e visite a sorpresa inusuali per un pontefice, recandosi in visita ai cosiddetti “ultimi”, ma anche anziani, malati, ex drogati, senzatetto eccetera.

Partendo all’insaputa di tutti, il Papa si è più volte messo in macchina in gran segreto, e non certo sulla papamobile ma su una utilitaria qualunque. Noi abbiamo voluto raccogliere i momenti più emozionanti  in una rassegna fotografica bellissima e molto toccante.

Al Villaggio SoS di Roma il Papa ha portato caramelle, succhi di frutta, pasticcini e dolciumi. Credits: Osservatore romano

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.