Medjugorje Padre Amorth

Padre Amorth: vedrò il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria!

Si commuove padre Amorth parlando con alcuni amici ed un sacerdote – l’esorcista più famoso del mondo, 91 anni di età, e poi dice queste parole, chiarissime nel video che pubblichiamo a seguire: “a dirti la verità – dice il famoso esorcista al sacerdote che è con lui – c’è un carismatico che avrebbe avuto la comunicazione dalla Madonna che io vedrò il trionfo del Cuore Immacolato!

PADRE AMORTH

Padre Amorth

Padre Gabriele Amorth

Il discorso riguarda la vita e la morte, le apparizioni di Medjougorie, poichè Padre Amorth, rispondendo ad una domanda del sacerdote dice: ‘Aspettiamo che la Chiesa esprima il suo giudizio quando le apparizioni saranno finite. Sarebbe come canonizzare un uomo ancora vivo!”. Il sacerdote scherza e dice: ‘Allora lei, per diventare santo deve morire?’.

Da questa domanda la risposta shock di Padre Gabriele, che però rimane sereno, anche se evidente commosso: ‘Non lo so dice Amorth, io aspetto, ma se lo vedo da qui o da la, non mi importa!

 

 

a cura di Francesco Rossi per papaboys.org

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.