Medjugorje Messaggi

Medjugorje: messaggio a Marija Pavlovic anniversario 25 giugno 2017

Medjugorje messaggio a Marija Pavlovic anniversario 25 giugno 2017

Ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje nell’anniversario del 25 giugno 2017

Il 25 giugno a Medjugorje, per tutti i fedeli, è una giornata speciale perché ricorre l’anniversario delle Apparizioni. Sono passati ben 36 anni da quel giorno in cui i 6 ragazzi videro sulla collina e la Madonna, visibile ai loro occhi come se fosse una persona. Bellissima, radiante e dolcissima. Da quella volta la loro vita è cambiata.

24 Giugno O 25 Giugno? In realtà la Madonna cominciò ad apparire sulla Collina di Medjugorje la sera del 24 giugno di 36 anni fa. I veggenti che la videro non ebbero il coraggio di andarLe incontro, comunque quello, giorno di San Giovanni Battista, fu il primo giorno. L’anniversario delle apparizioni viene ricordato invece il 25 perchè come disse la Madonna in un suo messaggio, il 2 febbraio 1982: “Vorrei che fosse celebrata il 25 giugno. I fedeli sono venuti per la prima volta sulla collina proprio quel giorno”. Quella del 24 consideriamola festa di preparazione.

Il messaggio a Marija Pavlovic a Medjugorje 25 giugno 2017

Cari figli! Oggi desidero ringraziarvi per la vostra perseveranza ed invitarvi ad aprirvi alla preghiera profonda. Figlioli, la preghiera è il cuore della fede e della speranza nella vita eterna. Perciò pregate col cuore fino a che il vostro cuore canti con gratitudine a Dio Creatore che vi ha dato la vita. Figlioli, io sono con voi e vi porto la mia benedizione materna della pace.Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.