Medjugorje Messaggi

Medjugorje: messaggio apparizione a Mirjana 2 Aprile 2017

Medjugorje messaggio a Mirjana 2 Aprile 2017

Cari amici, leggere attentamente l’ultimo messaggio della Madonna a Medjugorje consegnato a Mirjana Dragicevic . Fate attenzione a quante volte la Madonna parla di amore, ben quindici volte ripete questa parola. Solo con L’aiuto della Madonna e del suo figlio Gesù conosceremo l’amore puro.

 

Ultimo messaggio Madonna Medjugorje a Mirjana 2 aprile 2017 
„”Cari figli, apostoli del mio amore, sta a voi diffondere l’amore di mio Figlio a tutti coloro che non l’hanno conosciuto. Voi, piccole luci del mondo, alle quali io, con amore materno, insegno a pregare con una luce pura e piena. La preghiera vi aiuterà, perché la #preghierasalveràilmondo. Perciò, figli miei, pregate con le parole, con i sentimenti, con amore misericordioso e con sacrificio. Mio Figlio vi ha mostrato la via. Lui che si è incarnato ed ha fatto di me il primo calice. Lui, che con il Suo supremo sacrificio, ci ha mostrato come amare. Perciò, figli miei, non abbiate paura di dire la verità, non abbiate paura di cambiare voi stessi ed il mondo, diffondendo l’amore e facendo in modo che si conosca e si ami mio Figlio, amando gli altri in Lui. Io come madre sono sempre con voi. Prego mio Figlio affinché vi aiuti, affinché nella vostra vita regni l’amore, l’amore che vive, l’amore che attira, l’amore che da la vita. Vi insegno ad avere un amore così, un amore puro. Sta a voi, apostoli miei, riconoscerlo, viverlo e diffonderlo. Pregate con i sentimenti per i vostri pastori, affinché con amore possano testimoniare mio Figlio. Vi ringrazio“.

 

Foto Studio ĐANI

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.