Medjugorje Messaggi

Medjugorje: Ultimo messaggio Madonna a Mirjana 2 febbraio 2017

Nell’ultimo messaggio a Mirjana la Madonna di Medjugorje sta vicino e ringrazia i Suoi figli per quanto cercano di fare per Lei e li esorta ad andare avanti con il cuore. Invita tutti, infine, a non abbatterci anche se vediamo tutto intorno un mondo “inquieto” e in decadenza perché, ci assicura, “la speranza c’è”.

Messaggio Medjugorje 2 Febbraio 2017

Cari figli, voi che cercate ogni giorno della vostra vita di offrirvi a mio Figlio, voi che cercate di vivere con Lui, voi che pregate e vi sacrificate, voi siete la speranza in questo mondo inquieto, voi siete i raggi della luce di mio Figlio, il Vangelo vivo, voi siete i miei cari apostoli dell’amore. Mio Figlio è con voi, Lui è con coloro che pensano a Lui, coloro che pregano, ma allo stesso modo Lui, con pazienza, aspetta coloro che non lo conoscono. Perciò voi, apostoli del mio amore, pregate con cuore, mostrate con le opere l’amore di mio Figlio. Questa è l’unica speranza per voi, questa è l’unica via verso la vita eterna. Io come Madre sono qui con voi. Le vostre preghiere rivolte a me sono le più belle rose d’amore per me: non posso non essere lì dove sento il profumo delle rose. La speranza c’è. Vi ringrazio.”

Apparizione Medjugorje Mirjana

Apparizione Medjugorje Mirjana

Apparizione Medjugorje Mirjana

Apparizione Medjugorje Mirjana

Apparizione Medjugorje Mirjana

Apparizione Medjugorje Mirjana

Apparizione Medjugorje Mirjana

Apparizione Medjugorje Mirjana

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.