Miracoli Testimonianze

Perché la Madonna appare? Il piano di Dio attraverso Maria

apparizioni di Maria

apparizioni di Maria

 

Ha sempre incuriosito molti constatare che, nei primi mille anni di cristianesimo, non si sappia di apparizioni mariane, a parte quella della Vergine del Pilar all’apostolo San Giacomo.

la prima grande apparizione mariana data del 1531 ed viene nel nuovo continente: la Madonna di Guadalupe. Poi c’è stato un crescendo che ha avuto un’accelerazione notevole dalla seconda metà del 1800 fino ai giorni nostri.

in questo video interessante, padre Serafino Tognetti ci racconta la storia delle varie apparizioni mariane e ci traccia con essere il piano che Dio avrebbe attraverso Maria, a Madre di Dio e Madre nostra. Vi consigliamo vivamente di ascoltare quanto riassunto da questo padre, erede di Don Divo Barsotti e grande contemplativo attivo..

 

fonte: la luce di Maria

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.