Preghiere

La potenza delle lacrime di Gesù

Lacrime di Gesù

Una potente coroncina che ha il potere di liberare le anime da satana

Gesù lacrime

Un’anima ebbe una visione, vide le lacrime versate dagli occhi di Gesù durante la sua passione cadere a terra;esse man mano si avvicinavano a terra si trasformavano in preziosi brillanti che nessuno raccoglieva. Gesù le disse”Vedi queste lacrime, nessuno le raccoglie e le offre al Padre, esse sono il frutto dell’immenso amore che ho per voi ed hanno il potere, se offerte al Padre mio, di liberare le anime dei peccatori dalle grinfie si satana che maledice quelle lacrime che gli strappano anime. Per via di questa offerta che voi farete ad ogni invocazione spezzerete le loro catene, poiché per via delle mie lacrime il Padre mio nulla rifiuta”.
Gesù le insegnò questo rosario:

Da recitare sui grani grossi del Santo Rosario
Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate nella sua passione per salvare le anime che vanno in perdizione!

Da recitare sui grani piccoli del Santo Rosario
Per le sue lacrime versate in gran tormento salva chi si danna in questo momento!

in fine per tre volte
Eterno Padre ti offro le lacrime di Gesù versate in amarezza per donare ai peccatori la salvezza.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.