Padre Amorth

Don Gabriele Amorth e Paolo Brosio “Viaggio a…”

Don Gabriele Amorth e Paolo Brosio

Don Gabriele Amorth e Paolo Brosio

Padre Amorth intervistato da Paolo Brosio nella trasmissione “Viaggio a… “, una delle ultime interviste che ha rilasciato l’esorcista che recentemente ci ha lasciati.

Padre Amorth, il sacerdote più temuto dal demonio autore del libro diventato Best Seller “L’ultimo esorcista” come piaceva definirsi l’ultimo esorcista, quello che vale meno, l’ultimo scartino… ma tutti sappiamo che non è stato così, quasi 30 anni di esorcismi compiuti ogni giorno senza giorni liberi, la sua è stata una grande missione. Noi sappiamo che “gli ultimi” per Dio sono i primi!

Padre Amorth, che cosa rappresenta per lei Medjugorje?

“Medjugorje è il tentativo di Dio di richiamare a sè un’umanità che si è costruita contro Dio e negando Dio.
Allora ecco che Dio ha mandato la Madonna per questa predicazione mondiale di oltre trenta anni, una cosa favolosa per ribaltare la situazione e ritornare a Dio.
E’ la Madonna che si sta creando un’esercito di persone, perchè? Perchè Dio si serve degli uomini!”

Non voglio aggiungere altro, buona visione!

 

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.