Medjugorje Testimonianze

Anna Paola Resek: Possiamo amare anche solo con lo sguardo

Anna Paola Resek

La testimonianza di Anna Paola Resek, Miami, Florida

Questa è la mia terza venuta a Medjugorje. La prima volta sono venuta del tutto casualmente nel 2006, con le mie sorelle. Eravamo andate in Polonia e in Repubblica ceca e, alla fine, siamo finite a Medjugorje di cui non sapevamo nulla.

Quando sono arrivata in Croazia in aereo, ho sentito nel cuore che nostra Madre Maria mi stava chiamando qui, ma non sapevo né dove stessi andando, né cosa accadesse qui.

Quando siamo arrivate e ho visto la chiesa di San Giacomo e la Collina delle Apparizioni, mi sono resa conto che questo è un luogo particolare, che Maria ci sta chiamando e così è cominciata la mia conversione.

Medjugorje è un luogo in cui il Paradiso tocca la terra, è un pezzettino di Paradiso. Medjugorje sta modifcando la mia quotidianità, mi forza ad essere migliore, a tendere verso la santità, mi dà il desiderio di cercare di più, di convertirmi continuamente, di divenire più simile a Maria, di ascoltare i suoi messaggi, di esortare gli altri a viverli o perlomeno di cindividere con loro l’amore che ho ricevuto da questi messaggi.

Convertitevi, pregate ed amate: amate le persone con gli occhi, col sorriso, col cuore, con le mani e con i piedi, perché anche solo guardando un’altra persona con uno sguardo brutto, la ferite.

Anna Paola Resek

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina, indispensabili purtroppo per il mantenimento del sito, sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso vi chiediamo di segnalare tempestivamente eventuali pubblicità non conformi al messaggio della nostra realtà con una mail, e se accadesse ci scusiamo con i lettori anche se non dipende dalla nostra volontà.

Redazione Raggi di Luce

Testata di informazione cattolica, ogni giorno pubblichiamo testimonianze di fede, miracoli, guarigioni inspiegabili e approfondimenti sulle apparizioni di Medjugorje, Lourdes, Fatima... ci impegnamo in maniera concreta a portare un raggio di luce nel cuore delle persone.